Albrecht Ae 497WS (Intek 497)
Steve
2005-04-05 12:43:03 UTC
Salve ragazzi,
ho la possibilità di acquistare da un mio amico che vive in Germania un
apparato radio da base modello Albrecht 497 W. Dovrebbe avere 25 Watt di
uscita in SSB ed avere l'alimentatore entrocontenuto ed è molto simile
all'Intek 497 (stranamente non più importato dalla Intek). Qualcuno di Voi
ha mai provato oppure ha notizie circa l'affidabilità e la qualità
costruttiva di tali apparati?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!
Saluti.
Tomaso Ferrando
2005-04-05 14:37:09 UTC
Post by Steve
[...]
Non credo esistano differenze: la fantasia ormai rappresenta un costo!

Dai un'occhiata qui (non trovo piu' la pagina in inglese):
http://www.hobbyradio.de/

Saluti.

Tom.